Sostanze pericolose “Protezione da agenti chimici” – rischi da esposizione a diisocianati (livello generale)

Il corso è specificamente rivolto agli utilizzatori industriali e professionali di diisocianati, inclusi i lavoratori e i supervisori delle attività di manipolazione. Per “utilizzatori industriali e professionali” si intendono i lavoratori che manipolano diisocianati come costituenti di altre sostanze o in miscele per utilizzi industriali e professionali, o coloro che sono responsabili della supervisione di tali operazioni. Si tratta di una formazione specifica aggiuntiva per gli addetti alla manipolazione e alla supervisione di diisocianati, che sono sensibilizzanti delle vie respiratorie di categoria 1 e sensibilizzanti della pelle di categoria 1.

125,00

Descrizione

Durata: 2 ore. Aggiornamento quinquennale.

Fruizione del corso: il corso dovrà essere completato entro 120 giorni. È possibile prolungare la scadenza previo contatto tramite email a: segreteria@assoformitalia.it

Contenuti: formazione generale.

Esame: test di valutazione finale con domande a risposta multipla. Per superarlo è necessario rispondere correttamente dal 70% al 90% delle domande. In caso contrario il test può essere ripetuto immediatamente.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Sostanze pericolose “Protezione da agenti chimici” – rischi da esposizione a diisocianati (livello generale)”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *